Non faccio in genere pubblicità a nessuno sul Blog, ma questa mi sembra un’opportunità da segnalare perché magari può essere d’interesse per chi può permettersi di stare via dall’Italia per almeno un mese e farlo quando la stagione invernale è rigida nel nostro paese 🙂

Copio e Incollo qui sotto direttamente la mail che mi è stata inviata

Per informazioni dettagliate potete rivolgervi a questo indirizzo e-mail: www caboverde.com [webmaster@caboverde.com]

Potete andare a svernare nelle Isole di Capo Verde, dove il clima è dolce tutto l’anno.. Lasciate a casa gli indumenti pesanti e partite con il volo del Mercoledì da Malpensa e già prima di pranzo sarete a destinazione…
Un mese di soggiorno vitto e alloggio per due persone costa 1.000 euro…
Se non siete interessati passate questo messaggio ad un amico.. forse ve ne sarà grato !!

Capeverdean stay for over 60
Progetto Anni Sereni
Lungo Soggiorno
di vacanza autunnale ed invernale
per Anziani over 60
nelle isole di Cabo Verde

Soggiorno a Capo Verde per pensionati, nella stagione fredda.
Il progetto consiste in una convenzione per accogliere persone over 60 o comunque in età non lavorativa, in coppia o anche soli, con sistemazione in strutture alberghiere o case private delle varie isole per periodi non inferiori alle 4 settimane..
L’offerta comprende l’ospitalità in camera doppia con pulizie e cambi biancheria ed i pasti giornalieri.
L’ambiente favorevole permetterà agli ospiti di superare agevolmente gli inconvenienti caratteristici del nostro clima freddo. Sono già disponibili il soggiorno di Boavista, Sao Vicente e Sao Nicolau.
________________________________________
A Boavista:
Il costo del soggiorno è di 1.000 euro mensili per 2 persone o 700 euro per una persona sola.

________________________________________
Cosa aspettate ? volete sopportare anche questa imminente brutta stagione? Salutate gli amici con un “arrivederci alla prossima primavera !!”
Il volo parte ogni mercoledì… non serve molto bagaglio, lasciate pure a casa gli indumenti pesanti, tanto a Capo Verde non ne avrete bisogno.. Prendete pure un biglietto di sola andata, a quello di ritorno penserete poi più avanti…
Partite al mattino e per pranzo sarete già a destinazione… All’arrivo a Boavista c’è qualcuno che già vi aspetta, vi prende i bagagli e in cinque minuti di macchina siete a SalRei. E’ facile ambientarsi, questo è un paese da vacanza… c’è una riposante piazza tra le casette colorate, con al centro un giardino di sobrie piante e qualche panchina per riposare. C’è pure un bar dove sorseggiare una bibita e sentire casa con il vostro Tablet collegato con il WIFI gratuito… Se non vi va bene la piazza potete andare sul vecchio molo, seduti al bar ombreggiato dalla copertura di stuoie di canna potete vedere le barche dei pescatori che arrivano a tutte le ore con il pesce appena pescato… Alla sera forse vi capita di ascoltare un po’ di musica capoverdiana dal vivo fuori di uno dei numerosi locali tipici… La cucina capoverdiana è fatta di ingredienti semplici e genuini… è facile entrarne in sintonia… Quando poi vi stuferete di stare in Paradiso potrete chiedere all’Agenzia di Viaggi della piazza un biglietto di ritorno e già il mercoledì successivo sarete nuovamente a casa in Italia !!
Avete dei dubbi? qualcosa non vi è chiaro? chiedete pure, io sono qui per questo…

Annunci