A volte mi viene da sorridere per le varie informazioni che mi chiedono. Ma non rido per le richieste, rido perché ci sono argomenti sui quali davvero non sono ferrata 🙂

Uno di questi è la pesca! Santo cielo, cosa mai ne può sapere una tranquilla signora,di barche da pesca, pesci, tecniche particolari … chi mi parla di spinning, chi mi chiede per il vertical jigging …. nulla, io vi posso dire come cucinare una ricciola o un tonno, ma non vado oltre, dovete avere pazienza 🙂

Ma per non deludervi, vi indico chi può illuminarvi:
http://www.facebook.com/pages/Vacanze-e-pesca-a-Capoverde-Sao-Nicolau-Marsal/176032392438988?fref=ts

Lui è Marco ed è un esperto pescatore, porta in barca i turisti tutto l’anno e mi stressa costantemente con fotografie di enormi pesci che per me sono tutti uguali 🙂

Per qualunque cosa riguardi la pesca, chiedete a lui sulla pagina che vi ho indicato.

Grazie

