I magici Tubãrao Azuis (squali blu), hanno passato il turno facendosi onore e mettendocela davvero tutta. La squadra di Cabo è stata la migliore del suo gruppo e passa ai quarti di finale.
A qualcuno non sembrerà niente di speciale passare ai quarti, ma per una squadra esordiente, la prima volta che gioca partite a livello internazionale, bisogna dire che si sono dimostrati in gamba e credo che il merito vada anche all’allenatore Lucio Antunes che è riuscito a fare davvero un buon lavoro.
Inutile dirvi la felicità della gente; la festa è iniziata subito dopo la partita e i cortei, la moltitudine nelle strade e nelle piazze, la musica a tutto volume, hanno dato vita ad una festa degna dei vincitori della coppa del mondo 🙂
Sono contenta per la squadra e per tutto il popolo di Cabo che, orgogliosissimo di questo fatto, gode di grande felicità.
A proposito … oggi è lunedì e la mia donna non è venuta a lavorare; gli operai che lavorano nella costruzione qui accanto invece, sono arrivati in ritardo e abbastanza storditi, però stanno lavoricchiando e cantano a squarciagola l’inno della loro Nazionale!!!
Complimenti alla bella squadra dei Tubarão Azuis!!!!!!!