Forza coi tamburi!!

Forza coi tamburi!!

I magici Tubãrao Azuis (squali blu), hanno passato il turno facendosi onore e mettendocela davvero tutta. La squadra di Cabo è stata la migliore del suo gruppo e passa ai quarti di finale.

Per la strada a celebrare

Per la strada a celebrare

A qualcuno non sembrerà niente di speciale passare ai quarti, ma per una squadra esordiente, la prima volta che gioca partite a livello internazionale, bisogna dire che si sono dimostrati in gamba e credo che il merito vada anche all’allenatore Lucio Antunes che è riuscito a fare davvero un buon lavoro.

Tutti a bordo, si va a festeggiare

Tutti a bordo, si va a festeggiare

Inutile dirvi la felicità della gente; la festa è iniziata subito dopo la partita e i cortei, la moltitudine nelle strade e nelle piazze, la musica a tutto volume, hanno dato vita ad una festa degna dei vincitori della coppa del mondo 🙂

Una splendida occasione per ballare un pochino

Una splendida occasione per ballare un pochino

Sono contenta per la squadra e per tutto il popolo di Cabo che, orgogliosissimo di questo fatto, gode di grande felicità.

A proposito … oggi è lunedì e la mia donna non è venuta a lavorare; gli operai che lavorano nella costruzione qui accanto invece, sono arrivati in ritardo e abbastanza storditi, però stanno lavoricchiando e cantano a squarciagola l’inno della loro Nazionale!!!

Complimenti alla bella squadra dei Tubarão Azuis!!!!!!!

Annunci