10153120_786717004712716_1459833106_n Pensando di fare cosa gradita a tanti che vogliono organizzarsi una vacanza a Capo Verde, ho inserito nella sezione Blogroll, il link Capoverdevacanze.net, che organizza Tour dell’isola di Santiago.
Si parla in genere poco di quest’isola, pensando che le favorite dal turismo siano Sal e Boavista, ma Santiago è l’isola più importante di Capo Verde.
Si tratta di un’isola con molto da vedere e da conoscere ed è il posto forse più vicino al vero cuore africano di questo Paese, dove risiedono le antiche tradizioni e le testimonianze storiche.
Il Tour che propone Capoverdevacanze, non ha nulla da spartire con la solita vacanza organizzata fatta di intrattenimenti, spiaggia e piccole escursioni. Durante questo viaggio potrete sentirvi viaggiatori e non semplici turisti e potrete recarvi a vedere e vivere la vera essenza dell’isola, sempre accompagnati e sostenuti da guide esperte che metteranno a vostra disposizione le loro conoscenze senza mai farvi mancare le vostre comodità.
Una vacanza senz’altro diversa e certamente piacevole!!! Se avete in mente Capo Verde come meta del vostro prossimo viaggio, date un’occhiata al sito postato qui in basso e visitate anche la pagina FB.
Buona Vacanza!!! 🙂

http://www.capoverdevacanze.net/

https://www.facebook.com/caboverde.capoverde