Se non state pensando al lavoro ma vi interessa una bella vacanza, Capo Verde può essere un’ottima scelta. Qui chi ama le spiagge bianche e sconfinate e i villaggi turistici ben attrezzati, non avrà che l’imbarazzo della scelta, sono tantissimi e si trovano concentrati sulle isole di Sal e Boa Vista. Basta fare una piccola ricerca in internet e troverete una marea di proposte. Tutti i villaggi offrono buone soluzioni e vari pacchetti e potete stare tranquilli che la vacanza sarà un successo.

Se invece siete di quelli che amano esplorare, ficcare il naso nelle case della gente del luogo per vedere come vivono i capoverdiani, se vi piace la varietà, le camminate, le gite in quad o in macchina, allora vi convengono altre isole, come S.Niclau, Maio, S.Antao, dove potete trovare piccole pensioni gestite da capoverdiani o appartamentini ammobiliati sia di capoverdiani che di Italiani. Su ogni isola ci sono persone che saranno in grado di accompagnarvi in splendidi tour facendovi conoscere la vera Capo Verde, quella ancora autentica!
Anche S.Vicente e Santiago possono offrirvi vacanze spettacolari essendo isole molto interessanti da visitare, mentre Fogo e Brava sono splendide per la loro particolarità.
Ogni isola ha il suo bello, io consiglio di cercare in internet fotografie e filmati (ce ne sono a centinaia) ed in base a quelli fare la scelta dell’isola dove passare la vacanza.
In questo Blog, nella sezione “Strutture ricettive”, potete trovare i contatti e gli indirizzi di parecchi appartamenti e pensioni o alberghi che vi possono ospitare. Non ci sono naturalmente tutte le strutture che sono tantissime, ma quelle che trovate li, posso consigliarvele perché si tratta di persone che conosco e delle quali conosco la professionalità, per cui sono sicura che vi ci troverete bene.
Capo Verde vi aspetta, pensateci per la prossima vacanza 😉

Annunci