Vacanze
Arrivato Agosto, la maggior parte della gente è già oppure si appresta ad andare in vacanza. Quest’anno sull’isola di São Nicolau che comunque vede sempre un numero molto limitato di turisti, ne sono arrivati ancora meno del solito. Anche i capoverdiani che lavorano all’estero e vengono qui a passare le loro ferie, quest’anno sono pochi.
Certamente il costo elevato dei passaggi aerei frena un po’ perché chi si sposta con tutta la famiglia in effetti, deve stanziare una cifra non indifferente solo per il viaggio. Sicuramente ci sarà più gente sulle isole dei villaggi turistici, dove risulta più conveniente acquistare il solito pacchetto tutto compreso e farsi gli otto giorni in relax.
Comunque, che veniate a Capo Verde o che andiate da qualunque altra parte, il mio augurio è quello di riuscire a staccare la spina per qualche giorno e prendervi il meritato riposo.
Anche il Blog è in vacanza perché fa molto caldo e mi faccio prendere dalla pigrizia. Vuoi vedere che a forza di star qui ho preso l’abitudine ai ritmi super lenti anche io? 🙂
Ci risentiamo più in la con gli ultimi aggiornamenti da Capo Verde. Buone Vacanze!!!!