Dopo tutto il bla-bla dei nuovi voli, nuove compagne aeree e chi più ne ha più ne metta … TACV riduce i voli interni per S.Nicolau!!!
Incredibile ma vero, mentre prima c’era un volo ogni giorno tranne il martedì, ora si passerà a soli due voli la settimana: il mercoledì e il sabato.
Se prima avevamo un mare di problemi con i voli sovente cancellati, gli aerei fermi per guasti e per le condizioni atmosferiche, ora non oso immaginare a cosa si andrà incontro.
Già era scomodo andare in Italia perché ad esempio volando con Neos il mercoledì, bisognava fare due giorni di tappa a Sal non essendoci voli il martedì … ora bisognerà farne tre di giorni a Sal e partire di qui la domenica.
Ma Benissimo!!!
TACV e Governo fanno veramente pena non c’è che dire. Ci sono isole che vengono lasciate sempre più a se stesse per garantire un minimo di servizio appena accettabile alle due o tre isole così dette “turistiche”, mentre su altre isole non c’è neppure più la possibilità di evacuare in fretta un ammalato grave o un ferito ….
Tante chiacchiere e solo passi indietro, questo l’attuale Governo che spero ardentemente cambierà il prossimo anno con le elezioni. So che il fatto di cambiare il Governo non vorrà dire avere la bacchetta magica per sistemare tutto, ma almeno un minimo di attenzione anche per le isole considerate minori me lo auguro e anche la privatizzazione o la definitiva sostituzione di una compagnia aerea vergognosa oltre che cara da morire!!!!

http://jsn.com.cv/opiniao/4028-alirio-cabral-gomes-o-novo-isolamento-da-ilha-de-sao-nicolau.html

Annunci