TACV-Cabo-Verde-Airlines_001

E’ una storia infinita … non si risolverà mai?
Ora è successo che l’unico Boeing 757 della compagnia, guarda caso si è guastato strano no? Bene lo hanno inviato per riparazioni in Germania.
Si trattava di ottenere un aereo a sostituzione onde evitare il caos e La TACV contrattò un Airbus A320 in Bulgaria.
Ovviamente poi dovevano inviare all’ Agenzia di Aviazione Civile tutta la documentazione per ottenere la certificazione necessaria per poter mettere in funzione l’aereo affittato.
Peccato che trattandosi della TACV, stiamo parlando di una Compagnia incompetente e vergognosa, quindi è successo che l’Agenzia di Aviazione Civile ha rifiutato la certificazione per aver ricevuto una documentazione “Incongruente e piena di non conformità”!
Le conseguenze? da una settimana l’aereo è fermo perché grazie all’incompetenza della compagnia aerea capoverdiana non è stato possibile ottenere il permesso di volo. Voli cancellati e centinaia di passeggeri rimasti a terra ospitati in hotel in attesa di sapere quando potranno ripartire. Non oso immaginare quanto tutto ciò possa venire a costare alla Compagnia già fallimentare ….
Un consiglio? Non prenotate mai il volo internazionale con TACV!!!! Per i voli interni purtroppo non si può evitare perché non c’è altro al momento, ma almeno per gli internazionali, affidatevi a compagnie più serie!!!

http://jornaliberal.com/destaques/2015/10/13/caos-na-tacv-passageiros-em-terra-aviao-parado-prejuizos-acumulados/