sfondi-di-natale-per-il-vostro-desktop-selezi-L-fMTFdrEsistono tantissimi siti che riguardano la vita in altri Paesi nonché la possibilità di trasferirvisi e danno consigli ed aiuto a chi interessato.
Io ho già avuto modo di dire in questo Blog, di stare molto attenti perché spesso, dietro le informazioni altro non c’è se non lo scopo di lucro. Infatti molti consigliano di investire all’estero, più che altro perché hanno appartamenti o terreni da vendere … Niente di male in questo, ma il consiglio è sempre quello di stare attenti, in quanto ci sono sicuramente imprese e persone serissime, così come esistono molte truffe.
Oggi vi segnalo un sito che ho trovato interessante: http://www.expat.com/
Il sito in questione, è una piattaforma di scambio dedicata a chi vive all’estero o sta per trasferirsi.
Basta selezionare il Paese che ci interessa e si possono trovare le informazioni sul Paese stesso, i consigli ed i contatti di chi già ci vive da tempo. Si può partecipare al forum facendo le domande che vogliamo, si possono leggere o inserire annunci immobiliari, offerte e richieste di lavoro e vari altri. Lo staff del sito è costituito da professionisti con esperienza di vita all’estero e lo scopo è quello di mettere in contatto chi desidera espatriare, con chi già lo ha fatto e può aiutare grazie ad esperienze di vita vissuta.
Non ci sono ammiccanti proposte di vita facile, non cercano di vendere niente a nessuno, se poi uno desidera investire in un determinato Paese, allora potrà sentire le opportunità che gli verranno proposte dietro sua richiesta da chi lo ha già fatto ed è disponibile nel sito.
Personalmente trovo che sia un sito serio e interessante e per questi motivi vi ho inserito il blog su Capo Verde.
Se ancora non lo conoscete, dateci un’occhiata 🙂

http://www.expat.com/

Annunci