1460989451468k
Parliamo ancora della compagnia aerea spagnola Binter.
Da più di un anno doveva iniziare il servizio di questa compagnia con voli interni a collegare inizialmente tre o quattro isole con tre aerei, dopo di che avrebbero valutato di inserire un ulteriore aereo dopo qualche mese, per arrivare a collegare tutte le isole tra di loro. E’ esattamente quello che Binter fa tra le isole Canarie offrendo un ottimo servizio.
Bene, molti sono stati i rinvii dovuti pare alla lentezza della burocrazia capoverdiana e forse al timore di ritrovarsi una concorrenza troppo forte per la TACV.
Sul giornale spagnolo “El Dia”, è uscita ieri l’intervista al presidente di Binter, il quale ha comunicato che prenderanno servizio nel giro di un paio di mesi.
Questo sarà sicuramente un grosso miglioramento nei trasporti interni, anche se almeno inizialmente, ad esserne beneficiate saranno le solite isole di Santiago, Sao Vicente, Sal e Boa Vista …. Consiglio la gente di S.Nicolau e Maio, che sono forse le più colpite dalla mancanza di trasporti, di non farsi grosse illusioni almeno per il momento.
Comunque qualcosa si sta sbloccando, forse il cambiamento di governo ci fa ben sperare.

http://eldia.es/canarias/2016-04-18/29-Binter-espera-operar-vuelos-insulares-Cabo-Verde-dentro-dos-meses.htm

Annunci