La Compagnia Aerea Binter CV, ha informato che in data 16 e 17 di giugno inizieranno definitivamente i voli da e per le isole di Maio e S.Nicolau.

E’ finalmente una realtà il collegamento di tutte le isole capoverdiane, (almeno quelle dotate di aeroporto), da parte di questa compagnia delle isole Canarie, che ha compiuto perfettamente il progetto annunciato lo scorso anno.

Non possiamo che essere felici di questo fatto, che soprattutto per le isole non dotate di aeroporti internazionali, rappresenta un buon passo avanti.

Questo il sito Binter CV dove è già possibile prenotare i voli per le isole collegate precedentemente; a breve compariranno anche Maio e S.Nicolau: https://www.binter.cv/pesquisa-basicabinter01_08_09_2016g

La Binter ha dimostrato finora di essere una compagnia seria che dispensa un buon servizio e per chi a Capo Verde ci abita è una boccata d’aria fresca dopo gli infiniti problemi e il mal servizio della Compagnia Nazionale TACV.

Grazie al governo per aver preso finalmente la decisione di lasciar entrare una compagnia straniera. Ci vorrebbe qualcosa del genere anche per i trasporti marittimi 🙂

 

http://www.expressodasilhas.sapo.cv/economia/item/52976-binter-anuncia-inicio-de-operacoes-para-sao-nicolau-e-maio

 

 

Annunci