Allora, malgrado tutte le assicurazioni che mi sono state date nei giorni scorsi sia da Binter che da Tacv, oggi mi è stato comunicato che i voli da S.Nicolau non son più regolari …
Un esempio? il mio volo per Boa Vista (7 Giugno) è stato cancellato.
Bene, alle due di oggi pomeriggio stavo parlando con l’agenzia TACV di Praia che mi ha assicurato sulla regolarità del mio volo; alle quattro mi hanno richiamata per comunicarmi che è stato cancellato.
A questo punto, si rivelano esatte le previsioni di certi siti che sembravano essere le solite fake-news che pubblicano e quindi, mettiamoci una pietra sopra, a S.Nicolau siamo definitivamente fuori dal mondo!!
Mi spiace per tutti coloro che mi avevano scritto ed ai quali avevo risposto tranquillizzandoli, perché anche per le prenotazioni di agosto, non mi sento più di dare notizie certe. Siamo in mano ad incapaci menefreghisti e facciamocene una ragione!!

