Come promesso vi do le ultime notizie da Capo Verde riguardanti i viaggi.
Da domani 27/02/2020, entra in vigore il blocco di tutti i voli provenienti dall’Italia per un periodo di tre settimane.
Immagino il disagio di chi aveva la partenza prevista proprio domani, giorno in cui ci sono vari voli di Neos per queste isole, ma purtroppo c’era da aspettarsi qualcosa di simile.
Continuerò ad aggiornare.
PS: Devo correggermi in quanto il 27/02 non è giornata di arrivi dall’Italia. Ero convinta fosse mercoledì invece è giovedì per cui chi doveva arrivare dall’Italia questa settimana sarà già arrivato ieri. Avrete quindi forse meno disagio ma resta il blocco per le tre settimane previste.
Io non arrivo direttamente dalla Italia. Ma partirei da Lisbona domenica. Il blocco è per tutti gli italiani o per quelli che arrivano direttamente con cherter tipo Neos ecc. Non lo ho capito. Mi fa ho solo un giorno.
________________________________
"Mi piace""Mi piace"
Il blocco è per gli aerei che arrivano diretti dall’Italia. Arrivando da Lisbona non hai problemi.
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera Luisa,
ti ringrazio per aver aggiornato in questo periodo quanto già anticipato nel commento precedente. Credo sia importante dare informazioni aggiornate e soprattutto corrette.
Saluti Tony
"Mi piace""Mi piace"
Toni, io d’abitudine aggiorno quando ci sono notizie di interesse … In questo caso il Governo si sta pian piano svegliando ora e ha preso una misura totalmente inutile e tardiva. Ieri mercoledì, a Boa Vista sono atterrati 3 voli Neos provenienti da Milano e Bologna/Roma. Nessuno dei passeggeri è stato controllato. Da oggi non possono più atterrare ma solo i voli diretti dall’Italia … c’è una marea di italiani che vola con Tap per esempio e non viene bloccata perché arriva dal Portogallo … Va bè meno male che non sembra un virus troppo pericoloso va …
"Mi piace""Mi piace"